Ultime notizie

» 26/04/2018
FIERA XYLEXPO MILANO DAL 08-12 MAGGIO

Siamo presenti alla fiera Xylexpo di Milano dal 08-12 Maggio 2018.....

Venite a trovarci al padiglione 1 posizione stand F27

» 26/04/2018
Nuovo catalogo 2018

Vai alla sezione prodotti e scarica in nuvo CATALOGO 2018

tel: +39 0422 870203
fax: +39 0422 870233
e-mail: info@ventilveneta.com

L'azienda

Ventilveneta opera da diversi anni nel settore del risanamento degli ambienti di lavoro attraverso la realizzazione di impianti di aspirazione industriali ed di abbattimento di sostanze inquinanti, dedicati in particolare ai settori:
legno - meccanica - ceramica - calcestruzzo - concerie - inerti - fornaci - carta.

A tal fine la nostra organizzazione realizza un costante intervento nell'applicazione di sistemi di gestione innovativi e di tecnologie avanzate.

Attualmente l'impresa ha sviluppato un sistema integrato di gestione dell'ordine cliente fondato sull'applicazione
» di sistemi CAD e di database, nella fase di studio e progettazione del prodotto richiesto;
» di un sistema di tipo MPR che consente un'efficace gestione delle seguenti fasi: gestione approvigionamento materiali gestione produzione - gestione del magazzino - installazione - assistenza post vendita.

Grazie alla provata esperienza del proprio staff tecnico nella progettazione e nella realizzazione degli impianti, Ventilveneta è in grado di garantire la qualità e l'affidabilità dei materiali impiegati, l'esecuzione, il montaggio e l'assistenza nel tempo, il rigoroso rispetto delle norme in materia ambientale.


LA NOSTRA FILOSOFIA...IN DIFESA DELL'AMBIENTE

La qualità dell'aria nell'ambiente di lavoro è diventata negli ultimi anni un problema di prima grandezza date le conseguenze sulla salute e il benessere delle persone. Gli edifici produttivi, nei quali l'uomo moderno trascorre ormai parti rilevanti del proprio tempo, sono infatti il più delle volte saturi di inquinamenti di varia natura, spesso pericolosamente nocivi. L'ambiente esterno risente a propria volta degli effluenti di origine industriale. La filtrazione e il disinquinamento dell'aria sono divenuti perciò due requisiti di fondamentale importanza nella progettazione e realizzazione degli impianti di aspirazione e depurazione.

In questo campo Ventilveneta ha preso un impegno difficile, ineludibile e di grande responsabilità nella salvaguardia dell'ambiente.

Ditta giovane, dinamica e flessibile con un'organizzazione particolarmente qualificata a servizio dei clienti nei diversi settori di produzione, dal legno alla meccanica, dalla ceramica al calcestruzzo e in tutti quei settori dove necessita una depurazione. Dalla grande industria al piccolo laboratorio artigiano, siamo quindi in grado di assistervi con la progettazione e lo studio, sia fornirvi l'impianto "chiavi in mano".



CERTIFICAZIONI